facebook
^torna su

  • 1
    .....particolare di lampadario a sospensione con cristalli di swarovski
  • 2
    .....tavolo quadrato in vetro con plastica trasparente e gambe in acciaio lucido, libreria pensile scorrevvole a parete
  • 3
    .....tavolo ovale con piano in cristallo, sedie a schienale alto in pelle e specchiera con cornice in plastica trasparente
  • 4
    .....particolare di fermacarte in cristallo e lampade ad olio
  • 5
    .....restauro di piccola consolle in foglia argento con dettagli in oro

Architetto Laura Arzani

L'architettura per nascere ha bisogno di un padre e di una madre. La madre e' l'architetto, il padre e' il committente.

  
  

selezione lingue

 OPEN SPACE

 

Il soggiorno è pensato come il fulcro dell’abitazione; su questo spazio si affacciano tutti gli ambienti giorno: la zona pranzo, la cucina, lo studio e la scala di accesso al piano superiore. L’architettura degli spazi e la loro articolazione è risaltata dall’utilizzo dello stesso pavimento in legno essenza teak per tutti i locali e dall’utilizzo del colore bianco per pareti e soffitti.

 

Particolare della zona pranzo che apre sull’area esterna grazie ad un grande serramento vetrato scorrevole. Il banco snack attrezzato con sgabelli alti, divide l’area pranzo dalla zona prettamente adibita a cucina.

 

 rominapranzo  

 

 Particolare dello specchio illuminato collocato a lato della scala di accesso al piano superiore, prima dell’ingresso al bagno di pertinenza della zona giorno.

 

 Vista della scala di accesso al piano superiore rivestita in massello di teak con corrimano e balaustra in plexiglass realizzati su disegno.

 

 

 Il mosaico in vetro bianco crea lo sfondo al grande piano in wengè su cui appoggia il lavabo nel bagno di pertinenza della zona giorno.

 

 

 Nel bagno padronale, il soffitto è realizzato in tinta oro ed è messo in risalto dall’illuminazione nascosta nella cornice perimetrale. La parete della doccia è rivestita in piastrelle di vetro retrocolorato bianco.

 

juniorproject.it